Giochi e Videogiochi

LEGO, i set in regalo fanno impazzire i fan: come ottenerli, l’annuncio

Con l’arrivo della primavera e della Pasqua la LEGO ha deciso di lanciare una nuova promozione per incentivare gli acquisti online sul proprio store. Per un periodo limitato, infatti, potremo ricevere con il nostro prossimo acquisto ben altri tre set in maniera totalmente gratuita.

Tra l’altro alcuni di questi set LEGO saranno perfetti per festeggiare l’arrivo della Pasqua ma andiamo a vederli nel dettaglio. Il primo che potremmo ricevere in regalo è quello dei Pulcini Pasquali. In questa confezione, come suggerisce il nome, avremo ben due pulcini di diverse dimensioni e che potranno decorare la nostra casa in questo periodo festivo.

Oltre ad aver dato diversi prodotti in regalo con una certa cifra spesa, la LEGO ha messo diversi set in forte sconto

LEGO logo- Fantasynow.it

Non solo però, in questo set, infatti, vi è anche un uovo pasquale da assemblare in pochi pezzi. Per ottenerlo dunque dovremo fare una spesa minima di 65 euro entro e non oltre il 16 aprile. Ovviamente quest’offerta, come le altre che andremo a vedere, è soggetta ad esaurimento scorte quindi se siete interessati alla promozione conviene procedere subito all’acquisto di qualche prodotto targato LEGO.

Il secondo oggetto che sarà regalato con una certa cifra spesa è il set coniglietto pasquale. Quest’ultimo non sarà un normale animaletto ma bensì avrà con se un pennello in modo che potrà colorare l’uovo di Pasqua. Per avere a casa questo simpatico coniglio, quindi, basterà fare una spesa pari o superiore ai 40 euro sullo store della LEGO. Ovviamente anche quest’offerta si esaurirà il prossimo 16 aprile.

Tra i regali offerti dall’azienda produttrice dei mattoncini c’è il set coniglietto Pasquale, perfetto per decorare la nostra casa durante la festività

Coniglietto Pasquale- Fantasynow.it

Infine probabilmente il set più ambito di tutto ossia quello dedicato al taxi vintage. Quest’ultimo però non sarà soggetto ad una cifra da spendere ma per avere questo bonus sarà necessario comprare entro il 7 aprile uno dei set della linea Edifici Modulari. Nello specifico sono quattro quelli che ci faranno usufruire dell’omaggio ossia i codici 10255, 10270, 10278 e/o 10297.

Ovviamente non sarebbe una festività degna della LEGO se non ci fossero persino degli sconti annessi. Sullo store, infatti, troveremo in offerta diversi prodotti della linea Minions Brick Headz, Brick Sketches, il pappagallino ed il set futuro sposa e futura sposa. Dunque per gli appassionati dei mattoncini sarà difficile non mettere mano al portafoglio per portarsi a casa uno di questi fantastici set.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni