Non solo nuove serie tv, questo giugno ha visto l’uscita anche di diversi set Lego particolarmente attesi dai collezionisti di tutto il mondo. Quest’oggi, dunque, andremo ad analizzare nel dettaglio tutte queste nuove uscite.
Questo mese, inoltre, ne avremo per tutti i gusti con produzioni dedicate ai più esperti, ai neofiti e persino delle straordinarie collaborazioni con altri brand. Fra queste varie categorie troveremo ben 70 nuove uscite che faranno la gioia degli appassionati dei mattoncini danesi.
Fra quest’ultimi, ovviamente, ci saranno dei set che sono veri e propri puzzle data l’enorme mole di pezzi al loro interno, sia alcuni con creazioni facili da assemblare e che richiederanno poche “mosse”. Fra i set più attesi, dunque, vi è anche uno dedicato agli appassionati d’arte e che ci permetterà di ricreare il famoso quadro di Vincent Van Gogh, Notte Stellata.
Non solo, neanche gli amanti della musica rimarranno a bocca asciutta dato che potremo andare a ricreare il celebre logo dei Rolling Stone, proposto sotto forma di mattoncini per celebrare i sessant’anni dalla fondazione del gruppo musicale. Ma non solo, ovviamente la Lego è famosa anche per ricreare i monumenti più belli del nostro mondo.
Questo mese, infatti, avremo un set dedicato alla stupenda Piramide di Giza e che si trova a Il Cairo. Da non dimenticare la sezione, inoltre, dedicata ai motori che si arricchirà di una dettagliatissima Ferrari Daytona Sp3. Anche i più piccoli, inoltre, potranno divertirsi con i veicoli grazie all’arrivo di un nuovo trenino radiocomandato.
Come detto, inoltre, avremo anche diverse collaborazioni come quella con Harry Potter che si arricchirà di ulteriori set. Discorso pressoché identico per i Ninjago i quali anche loro vedranno la loro serie espandersi ulteriormente nel corso di giugno. Concludiamo, dunque, parlando di un set facente parte dei Lego Creator e che vede come protagonisti una nave vichinga e lo Jormungandr.
L’imbarcazione norrena, quindi, presenterà i suoi classici otto scudi sui lati e la vela decorata con strisce bianche e rosse. Fra l’altro quest’ultima avrà anche una balestra con cui poter colpire il leggendario serpente marino della mitologia nordica. Insomma un set perfetto per i più piccoli, i quali potranno ricreare delle fantastiche avventure con protagonisti dei vichinghi.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…