Come abbiamo sempre ricordato, quella per i mattoncini LEGO, è una passione che unisce diverse generazioni. Per questo motivo, dunque, in occasione della festa del papà andremo a consigliare alcuni modellini che potrete costruire insieme al vostro genitore.
Oltre al regalo in se, così, andremo a regalare anche un bellissimo momento padre figlio. A prescindere dalla vostra età e da quella di vostro padre, infatti, un momento passato insieme è sempre una grande gioia per entrambi. Andiamo a vedere, quindi, quali sono i migliori set LEGO adatti all’occasione.
Iniziamo proponendovi qualcosa di relativamente semplice da costruire, ossia una bacheca dei messaggi. Quest’ultima sarà composta da diverse sfumature di viola e decorata con ghiaccioli di vari colori. Al prezzo di 19 euro e 99, quindi, potremo portare a casa questo bellissimo set che potrà essere anche appeso al muro tramite un apposito aggancio.
Se i 531 pezzi del LEGO Dots #41951 Bacheca messaggi vi sembrano pochi, potrete optare per la sua versione più grande, la LEGO Dots #41952 Bacheca messaggi grande. Con 943 pezzi questa bacheca sarà una vera e propria sfida da portare a termine.
Questo set, decorato con diversi colori, potrà essere persino essere diviso in tre bacheca più piccole, tutte da decorare con diversi messaggi a nostro piacimento. Il prezzo, inoltre, è di 50 euro. Ovviamente non solo oggettistica per la casa, molti papà, infatti, sono amanti dei motori e per questo potremmo prendergli un set a tema, come quello dedicato alla Vespa 125.
Quest’ultimo costerà 99 euro e 99 centesimi e sarà rivolto esclusivamente ad un pubblico adulto essendo particolarmente complesso da assemblare. Allo stesso momento però risulta essere un regalo perfetto per chi ha, magari, ha guidato durante la propria giovinezza una Vespa Piaggio azzurra identica a quella del modellino.
Quest’ultima, infatti, è frutto di una collaborazione della LEGO con la storica marca di moto per i 75 anni della Vespa e, per questo motivo, il modello risulterà una perfetta riproduzione. La moto, infatti, è caratterizzata da una ruota anteriore montata su un lato, 2 sedili, una copertura rimovibile che ricopre un motore in mattoncini, un cavalletto funzionante, così come lo sterzo, e persino da una targa identica a quelle che giravano in Italia negli anni ’60.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…