È finalmente stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.
La pellicola è girata in live-action e le Tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono state realizzate con la tecnica del motion-capture (come per Gollum e Avatar)
Eccolo nel player in basso, in italiano e in lingua originale, seguito dalla sinossi ufficiale:
La sinossi ufficiale:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è scesa su New York City quando Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno preso il controllo su qualsiasi cosa, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, fino a quando quattro improbabili ed emarginati fratelli escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare con la reporter April e i suo cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), è prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.
Tra il cast Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (il villain Shredder), Danny Woodburn (Splinter) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.
Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) uscirà nelle sale italiane il 18 settembre 2014, poco dopo il rilascio in USA, che avverrà l’8 agosto.