La Paramount Pictures ha diffuso quattro nuovi motion poster di Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.
Nei poster/filmati, che potete vedere embeddati direttamente qui in basso, troviamo come al solito i protagonisti Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 18 settembre 2014,
La sinossi ufficiale:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è scesa su New York City quando Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno preso il controllo su qualsiasi cosa, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, fino a quando quattro improbabili ed emarginati fratelli escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare con la reporter April e i suo cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles), è prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.
La pellicola è girata in live-action e le Tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo sono state realizzate con la tecnica del motion-capture (come per Gollum e Avatar).
Tra il cast Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (il villain Shredder), Danny Woodburn (Splinter) e il premio Oscar Whoopi Goldberg.
Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) uscirà nelle sale italiane il 18 settembre 2014, poco dopo il rilascio in USA, che avverrà l’8 agosto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…