Laura Chiatti ha voluto mostrare come anche una mamma può essere molto sexy. La bellissima moglie di Marco Bocci ha incendiato i social
Uno scatto che ha infuocato Instagram è quello postato da Laura Chiatti. L’attrice ha mostrato il suo prosperoso décolleté, in un bikini che dimostra come l’attrice abbia ampiamente superato la prova costume.
Laura Chiatti, voglia di vacanza: lo scatto in costume
Dopo il lockdown, tutti noi abbiamo voglia di mare e vacanza e questo desiderio accumuna anche le star del grande schermo, come Laura. Come possiamo vedere dalla foto postata dall’attrice sul popolare social network, dove è seguita da 1 milione di follower, la vediamo indossare un costume verde e il seno è ben visibile.
https://www.instagram.com/p/CB8VVx3nRRg/?utm_source=ig_web_copy_link
Come potrete immaginare, lo scatto è stato travolto letteralmente da migliaia di mi piace: d’altronde, la Chiatti appare in tutta la sua bellezza: moglie, madre, attrice, è veramente un portento di donna!
Laura Chiatti, la carriera e la vita con Marco Bocci
Forse non tutti sanno che, da ragazza, Laura ha vinto il concorso di bellezza, Miss Teenager e – da allora – le si è aperta la strada del cinema, sia per il piccolo che per il grande schermo. Ha, infatti, partecipato a diverse serie TV come Un Posto al Sole, Compagni di scuola, Carabinieri e Incantesimo.
Al cinema, l’abbiamo vista in tanti film, anche al fianco di Riccardo Scamarcio – con il quale ha condiviso il set di Compagni di scuola – nel film Ho voglia di te, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.
https://www.instagram.com/p/B_NpYVNnf_h/?utm_source=ig_web_copy_link
Laura è sposata con Marco Bocci, uno degli attori più talentuosi e belli del panorama cinematografico italiano – protagonista di diverse serie TV avvincenti, come Solo e Squadra Antimafia – Palermo Oggi e La Compagnia del Cigno – con lui ha due figli: Enea e Pablo. Spesso l’attrice pubblica scatti con i suoi bambini che sono belli proprio come mamma e papà.