La seconda parte della stagione finale de ‘L’attacco dei giganti’ non arriverà né su Netflix né su Amazon Prime: dove potrete seguirla.
Ad inizio 2022 è arrivata su Netflix la stagione finale de ‘L’attacco dei giganti‘. Come avranno notato presto gli appassionati dell’anime, si tratta però solamente della prima parte della quinta e conclusiva stagione. Per conoscere quale sarà il destino di Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri abitanti di Paradise che abbiamo imparato ad amare in questi anni, bisognerà attendere ancora un po’ e non è ancora certo che la parte finale potrà essere vista su Netflix e su Amazon Prime come abbiamo fatto finora.
L’esclusività della quinta stagione de ‘L’attacco dei giganti‘ è cominciata il 9 gennaio e proseguirà fino all’ultimo lunedì di marzo, ovvero il giorno in cui uscirà l’ultima puntata. Se foste rimasti alla puntata 75, dunque, potreste recuperare le successive in questi giorni e aspettare lunedì prossimo per vedere l’episodio successivo.
Attualmente non è chiaro se l’esclusività è temporale e in questo caso quanto duri l’esclusività, se solo per il tempo necessario a concludere la stagione o per un periodo di tempo più lungo. Difficile dunque consigliare agli appassionati se attendere o se invece abbonarsi alla piattaforma per assistere alla conclusione della serie. Chiunque impazzisca dalla curiosità e non riesce ad attendere notizie più certe, temendo anche che comincino gli spoiler sul web, magari farebbe bene ad approfittare dell’opportunità, per gli altri è forse meglio attendere che vi siano notizie ufficiali a riguardo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…