Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno annunciato la data di uscita di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il nuovo videogioco ambientanto nel noto universo fantasy tolkieniano
Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile dal 7 ottobre 2014 in edizione standard e nello speciale pacchetto The Dark Ranger, il pre-order bonus pack che conterrà contenuti esclusivi per i giocatori e nuove emozionanti sfide.
Il titolo è un’avventura d’azione con visuale in terza persona ambientanta nella Terra di Mezzo, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Ecco il nuovo trailer, dal titolo Rifiutato dalla Morte, seguito dalla sinossi ufficiale:
La sinossi ufficiale:
La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.