La Disney vorrebbe Chris Pratt come nuovo Indiana Jones

Jurassic World - Chris Patt

Dopo aver acquisito la Marvel e la Lucasfilm, e quindi di una bella fetta delle prossime uscite cinematografiche dei prossimi anni, la Disney è pronta al rilancio di uno dei franchise più amati dal pubblico, quello di Indiana Jones, i quali diritti sono ora della major dopo essere appartenuti per anni alla Paramount Pictures.

Secondo Deadline, la casa di Topolino vorrebbe coinvolgere nel progetto di un probabile quinto episodio Chris Patt, noto ultimamente per la sua riuscita interpretazione in Guardiani della Galassia e per la parte da protagonista in Jurassic World.

Difficile ipotizzare come andrà a finire, dati gli impegni che intratterranno l’attore nei prossimi mesi. Harrison Ford, che ha prestato la faccia al protagonista della serie, ha dichiarato che è pronto a riprendere il suo ruolo in un eventuale film. Tuttavia Alan Horn, chairman dei Walt Disney Studios, ha dichiarato che al momento non ci sono progetti definitivi per Indiana Jones.

Come sempre vi terremo aggiornati.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento