sonaggio che non passano per niente inosservato quello di Zulema e Sierra, interpretati dalla bravissima attrice spagnola. Molti la preferiscono come ” l”ispectora” Alicia Sierra e altri invece amano la criminale Zulema Zahir. L’attrice infatti pare che abbia colpito gli italiano con la sua spiccata bravura nelle serie tv più amate di questi tempi.
La bravissima Najwa era già nota al popolo spagnolo. Pare infatti che la sua bravura sia ritenuto un vero e proprio talento cristallino. L’attrice infatti in Spagna godeva già di una fama spiccata, eppure solo in questi mesi, la bravissima attrice ha riscontrato un grandissimo successo sopratutto in Italia. Molti la conoscono per le sue interpretazioni in alcune serie tv che stanno riscuotendo un enorme successo. Parliamo infatti De la Casa de Papel, dove nella terza e quarta stagione ha dato del filo da torcere al Professore.
Oggi infatti Najwa è un personaggio molto amato dai suoi fans italiani nonostante interpreti sempre personaggi molto forti e crudeli.
Non si conosce molto della sua vita privata, l’unica cosa che si sa. è che Najwa è nata nel 1972 da padre arabo e mamma basca. A pochi anni dal suo esordio in televisione ha sposato il regista Daniel Calparsono, ma che ha divorziato alcuni anni dopo. Forse il carattere forte non è una caratteristica solo del suo personaggio, magari anche nella vita privata la bravissima attrice risulta essere molto autorevole e determinata. L’attrice però non nasce da poco, la sua carriera è infatti costellata di diversi film molto importanti in Spagna tra cui, “Morire a San Sebastian” e Apri gli occhi di Alejandro Amenabar. Insomma pare che abbia fatto molta gavetta prima di arrivare al successo meritato.
Najwa pare però che non si sia approcciata al cinema, ma anche alla musica. Pare infatti che abbia emerso nella sua carriera anche come cantante in un noto gruppo spagnolo. Il gruppo era formato da un duo, tra cui lei e Carlos Jean. Il suo primo album infatti l’ha pubblicato nel 2001, iniziando una carriera da solista. Il suo ultimo album però pare che sia uscito proprio un po di settimane fa ” Viene da largo” ed è già uno dei più ascoltati in Spagna. La stessa canzone di ” Bella Ciao” colonna sonora de La casa di Carta è stata cantata proprio da lei.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…