Ha da poco debuttato su Netflix la nuova serie tv spagnola Privacy. Quest’ultima, quindi, come suggerisce il titolo, tratterà un argomento a dir poco attuale ossia la lotta per la difesa della propria immagine dalla gogna mediatica tipica dei social network.
In Privacy, inoltre, troveremo un volto familiare del canale streaming, ossia Iziar Ituno meglio conosciuta come Lisbona ne La Casa di Carta. Sarà proprio quest’ultima, dunque, la protagonista principale della serie. Come immaginabile, quindi, il genere sarà un dramma amoroso che, come detto, presto si trasformerà di dominio pubblico.
Nella serie, infatti, la privacy e l’intimità della protagonista sarà violata dalla persona con cui aveva una relazione. Andiamo a vedere, quindi, più nello specifico la trama della nuova serie tv targata Netflix. Iziar Ituno qui impersonerà Malen Zubiri un’avvocatessa in carriera che ha deciso di scendere in campo nella politica.
Entrata inizialmente come membro indipendente del consiglio comunale la donna riuscirà fare carriera venendo nominata vice sindaco della città di Bilbao. Non solo il partito di maggioranza, come scopriamo fin dai primi episodi, avrebbe individuato in lei il futuro sindaco della città spagnola.
Questo suo successo però non sarà ben visto da tutti con diversi membri della politica ed imprenditori locali che non vedrebbero d buon occhio Malen Zubiri. La vita dell’avvocatessa, quindi, viene completamente stravolta dalla diffusione in rete di un suo video intimo con il suo amante, conosciuto durante le sue fughe dal paese per fare surf.
Privacy, quindi, è disponibile su Netflix dal 10 giugno presentando un titolo molto diverso rispetto alla controparte originale ed inglese. In spagnolo, infatti, la serie è chiamata Intimidad. Come detto, dunque, la storia avrà come punto focale la violazione della propria intimità, situazione che hanno vissuto sulla loro pelle diversi vip negli anni.
La serie, dunque, toccherà tasti scottanti dimostrando come si può uscire da questa brutta situazione continuando a lottare per scoprire la verità. La diffusione del video, infatti, in varie occasioni ha rischiato di compromettere tutto il percorso fatto dalla donna, la quale avrebbe perso tutto il suo appoggio politico.
Con questa nuova serie tv, dunque, la Spagna si conferma come una delle realtà più brillanti, in grado di regalare produzioni sempre originali ed interessanti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…