La Bella e la Bestia: Lea Seydoux e Vincent Cassel nel trailer italiano

La Bella e la Bestia (Christophe Gans)

È online il trailer italiano de La Bella e la Bestia, il nuovo adattamento live action della famosa fiaba, diretto da Christophe Gans.

Nei ruoli dei protagonisti gli attori Léa Seydoux e Vincent Cassell, rispettivamente Belle e la Bestia, insieme ad André Dussolier, Audrey Lamy, Sarah Giraudeau ed Eduardo Noriega.

La Bella e la Bestia di Gans non è l’unico adattamento in fase di realizzazione. Nei prossimi anni vedremo infatti altre due versione della fiaba, una in live action della Disney e una di Guillermo del Torno, con Emma Watson nei panni della protagonista.

La traduzione della sinossi ufficiale:

1810. Dopo il naufragio della sua nave, un mercante in rovina è costretto all’esilio in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è Belle, la più giovane delle sue figlie, gioiosa e piena di grazia.

Durante il viaggio straziante, il commerciante attraversa il magico regno della Bestia, in cui ruba una rosa, così la Bestia lo condanna a morte. Sentendosi responsabile per il terribile destino che ha colpito la sua famiglia, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre.

Al castello della Bestia, non è la morte che attende Bella, ma una vita strana, mischiata a momenti di magia, gioia e malinconia. Ogni sera all’ora di cena, la Bella e la Bestia si incontrano. Imparano a scoprirsi, come due estranei. Belle cerca di svelare i misteri della Bestia e del suo dominio. Una volta scese la notte, i sogni rivelano frammenti di passato la Bestia. Una storia tragica, dove dietro la ferocia si nascone un principe.

Armata di coraggio, lottando contro tutti i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle arriverà a liberare la bestia dalla sua maledizione. E così facendo scopre il vero amore.

La Belle & la Bête arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014, distribuito da Notorious Pictures, mentre nelle sale francesi la pellicola vedrà la luce il 12 febbraio.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento