È online il trailer italiano de La Bella e la Bestia, il nuovo adattamento live action della famosa fiaba, diretto da Christophe Gans.
Nei ruoli dei protagonisti gli attori Léa Seydoux e Vincent Cassell, rispettivamente Belle e la Bestia, insieme ad André Dussolier, Audrey Lamy, Sarah Giraudeau ed Eduardo Noriega.
La Bella e la Bestia di Gans non è l’unico adattamento in fase di realizzazione. Nei prossimi anni vedremo infatti altre due versione della fiaba, una in live action della Disney e una di Guillermo del Torno, con Emma Watson nei panni della protagonista.
La traduzione della sinossi ufficiale:
1810. Dopo il naufragio della sua nave, un mercante in rovina è costretto all’esilio in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro c’è Belle, la più giovane delle sue figlie, gioiosa e piena di grazia.
Durante il viaggio straziante, il commerciante attraversa il magico regno della Bestia, in cui ruba una rosa, così la Bestia lo condanna a morte. Sentendosi responsabile per il terribile destino che ha colpito la sua famiglia, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre.
Al castello della Bestia, non è la morte che attende Bella, ma una vita strana, mischiata a momenti di magia, gioia e malinconia. Ogni sera all’ora di cena, la Bella e la Bestia si incontrano. Imparano a scoprirsi, come due estranei. Belle cerca di svelare i misteri della Bestia e del suo dominio. Una volta scese la notte, i sogni rivelano frammenti di passato la Bestia. Una storia tragica, dove dietro la ferocia si nascone un principe.
Armata di coraggio, lottando contro tutti i pericoli e aprendo il suo cuore, Belle arriverà a liberare la bestia dalla sua maledizione. E così facendo scopre il vero amore.
La Belle & la Bête arriverà nelle sale italiane il 27 febbraio 2014, distribuito da Notorious Pictures, mentre nelle sale francesi la pellicola vedrà la luce il 12 febbraio.