Nell’ultimo anno abbiamo visto diverse produzioni subire reboot o remake. In questo caso però ci sarebbe stato un fenomeno a dir poco particolare. Negli ultimi mesi, infatti, sono uscite ben due produzioni ispirate a Rear Window di Hitchcock tra cui uno avente protagonista Kristen Bell.
Quest’ultimo, intitolato, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è stato prodotto da Netflix e distribuito come serie tv da 8 puntate. Discorso diverso, invece, per La Donna alla finestra con Amy Adams, il quale è arrivato in sala sul finire del 2021.
Tuttavia la produzione firmata dal colosso dello streaming non ha fatto parlare di se per i suoi numeri e la sua bellezza ma per una scena che ha a dir poco destabilizzato gli spettatori. La stessa Kristen Bell, infatti, si sarebbe scusata per la scena d’amore in cui è coinvolta definita dai più fin troppo esplicita.
Lo show, quindi, si apre con Anna una donna afflitta da problemi d’alcolismo che inizia a credere che il vicino abbia commesso un omicidio. La famosa scena incriminata, dunque, si verifica nel quinto episodio dove il personaggio della Bell ha uno scambio di baci appassionati con Rex nella doccia, interpretato da Benjamin Levy Aguilar, intervallati a delle scene abbastanza esplicite.
Come detto, quindi, questo ha creato diversi disagi nei telespettatori soprattutto tra chi ha scelto di guardare la serie tv in famiglia con i propri figli. Su Twitter, quindi, un ragazzo ha raccontato come si è sentito a disagio nel vedere Kristen Bell completamente nuda accanto alla sua ragazza e a sua madre.
Indispettita dal tweet l’attrice, dunque, si è scusata imbarazzata ma il giovane non sembra aver gradito la risposta. Infatti, quest’ultimo le ha detto di scusarsi con sua madre se proprio ci tenesse a farlo. La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, infine, sembra aver divertito i telespettatori senza però arrivare ad eccellere.
Nonostante la piccola gaffe scaturita dalla scena hot però la performance di Kristen Bell è stata molto apprezzata dalla critica rendendolo sicuramente uno dei punti a favori della serie tv targata Netflix. Il nostro consiglio, quindi, è di dare un’occasione alla produzione che con il suo black humor ed i suoi mistery saprà tenervi incollati allo schermo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…