Un’attrice italiana molto famosa ha rinunciato a lavorare con Keanu Reeves per via di un particolare molto ingombrante. Ecco di cosa si tratta.
Keanu Reeves è uno degli attori più affascinanti del cinema internazionale. Grazie al suo talento e al suo aspetto fisico che ancora fa innamorare milioni di persone in tutto il mondo ha conquistato nel tempo tutto quanti.
L’attore è anche famoso per via del suo comportamento sul set e al di fuori, pare infatti che sia molto umile e che tutti gli addetti al lavoro o i fan che l’hanno incontrato al di fuori, siano rimasti sorpresi dalla sua umanità nonostante sia uno dei divi di Hollywood più famosi al momento.
Sebbene Riccardo Scamarcio ha preso parte al suo fianco in uno dei capitoli di John Wick, c’è un’attrice italiana molto famosa che qualche anno fa ha preso la decisione di rifiutare l’offerta presentatole dovendo recitare al fianco di Keanu Reeves per via di una motivazione molto imbarazzante per lei.
Stiamo parlando di Maria Grazia Cucinotta, che dopo il successo ottenuto ne Il Postino si ritrovò un’offerta molto importante. La donna, era stata scelta per interpretare un ruolo all’interno della pellicola L’avvocato del diavolo al fianco non solo di Reeves ma di attori del calibro di Al Pacino e Charlize Theron.
L’attrice ha dichiarato che l’idea di recitare in un film con attori di questo spessore l’allettava ma la scena sarebbe stata di un nudo continuo e lei si sentiva molto in imbarazzo per via del suo seno gigante e aveva paura di rovinare tutto per via delle dimensioni delle sue forme.
Il rifiuto non è dato dall’imbarazzo di essere nuda difronte a Reeves ma bensì da un problema che la Cucinotta si porta dietro da anni. Come lei stesso ha affermato ha sempre avuto una forte vergogna delle dimensioni del suo seno sin dall’età di 13 anni ed ha sempre voluto ridurlo con un’intervento cosa che invece non è mai accaduta.
La donna rivela che per nasconderlo ingobbiva le spalle e che le sue forme sono sempre state un problema perché molta gente non l’ha presa sul serio e invece di guardarla negli occhi la guardava altrove. Inoltre, l’attrice, rivela di essersi spesso sentita dire che è intelligente oltre che bella e questo le è molto dispiaciuta perché una donna bella può anche dimostrare di avere un cervello.
Nel 1997,quindi, un’attrice nostra connazionale avrebbe potuto prendere parte ad un importante pellicola internazionale e forse diventare una delle attrici italiane più famose al mondo.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…