Keanu Reeves ha un sogno che non è riuscito mai a realizzare e spera di poterlo esaudire in futuro. Ecco di quale si tratta.
Uno degli attori più acclamati ed importanti di Hollywood è Keanu Reeves che ha conquistato tutto il suo pubblico non solo per il suo talento ma anche per i suoi modi affabili.
Keanu Reeves e il sogno mai realizzato
L’attore infatti, spesso, non si fa problemi a fermarsi a parlare con i suoi fan dimostrando di essere molto umile e ultimamente ha chiacchierato con un suo giovane ammiratore rispondendo ad ogni sua singola domanda.
Non è una novità quella che Reeves si dimostri disponibile nei confronti del suo pubblico infatti in molti lo hanno definito un uomo d’oro non solo per il suo comportamento con i suoi colleghi ma anche per la sua affabilità.
Nato a Beirut nel 1964 ha suscitato l’interesse della critica per la sua interpretazione ne I ragazzi del fiume ma il suo primo ruolo da protagonista arriva con la pellicola Spalle Larghe.
Il successo invece, arriva negli anni ’90 con il film Bill & Ted’s Excellent Adventure seguito da Bill & Ted’s Bogus Journey che lo fecero rientrare nella classifica delle 50 persone più belle del mondo e in quelle delle 100 persone più sexy di sempre e dei 100 attori più bravi di Hollywood.
Keanu si è consacrato come divo del cinema grazie ai suoi ruoli ne L’avvocato del diavolo e in Matrix dove ha interpretato Neo oltre che negli ultimi anni a rivestire il ruolo di John Wick nell’omonima saga cinematografica.
L’attore, recentemente ha dato la voce a Bruce Wayne/Batman nel film d’animazione DC League of Super-Pets in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio.
La pellicola narra le vicende degli animali da compagnia dei più famosi supereroi della DC Comics che condividono con i loro amici umani i superpoteri e si troveranno a dover collaborare per ritrovare i supereroi che sono stati rapiti.
Durante un’intervista, Keanu Reeves ha ammesso che uno dei suoi più grandi sogni è quello di interpretare Batman in una versione carne ed ossa, ammettendo di essere a conoscenza del fatto che al momento il ruolo è affidato a Robert Pattinson.
Le parole dell’attore
Continuando, l’attore ha dichiarato di essere disponibile qualora in seguito avessero bisogno di una versione più adulta del Cavaliere Oscuro.
Reeves già in passato aveva espresso la voglia di interpretare un supereroe e sembrava che fosse quasi certa la sua presenza in Moon Knight nel ruolo del protagonista andato poi ad Oscar Isaac.
In molti però, pensano che l’attore potrebbe interpretare Mephisto nei prossimi Marvel Cine Comics, dato l’annuncio di voler portare il personaggio sul grande schermo.