Tra le showgirl straniere più amate nel nostro Paese vi è, senza alcun dubbio, Justine Mattera. La modella italo-americana sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e lo dimostra anche con l’ultimo scatto condiviso su Instagram che la ritrae in una veste decisamente bollente: è coperta soltanto dalla schiuma, la rete s’infiamma.
Per lei il tempo essersi fermato per sempre. Classe 1971, Justine Mattera è entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima ed è stata il volto di numerose trasmissioni di grande successo. Negli ultimi anni, la sua popolarità si è spostata sul web dove ama condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana. La modella italoamericana ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax ad Alassio, in Liguria per dedicarsi un po’ di canoa e la cura del proprio corpo. La località balneare in provincia di Savona, molto rinomata per le sue spiagge e non solo, era la meta preferita del suo ex marito Paolo Limiti venuto a mancare circa tre anni fa. (continua dopo il post)
Spesso la showgirl posta dei nudi artistici che fanno letteralemente impazzire il web, proprio come è successo poche ore fa.
Non c’è nulla da fare, Justine Mattera sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Non molte ore fa, la modella italoamericana ha condiviso su Instagram un nuovo scatto che ha lasciato tutti senza parole.
Il motivo è semplice: la foto in questione la ritrae in vasca idromassaggio del resort dove alloggia ricoperta dalla schiuma. Come sempre, l’istantanea ha raccolto un boom di like e commenti. Ecco il post che ha infiammato il web:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…