Jurassic World: un T-rex in una nuova foto per la fine delle riprese

Jurassic World

Si sono ufficialmente concluse le riprese di Jurassic World, il quarto episodio, diretto da Colin Trevorrow, del celebre franchise.

Per l’occasione, il regista Colin Trevorrow ha pubblicato sul suo account Twitter una nuova foto dal set, in cui appaiono quello che sembrano le fauci di un enorme T-rex, che trattengono il ciak di una scena del film. Vi ricordiamo che le riprese si sono svolte in Louisiana e alle Hawaii.

Ecco la nuova foto:

La trama:

Jurassic Worldè ambientato a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film. Il noto parco è un po’ in declino e si decide di introdurre una nuova attrazione per rilanciarlo. La cosa non va però per il verso giusto…

Nel cast di Jurassic World troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La sceneggiatura è di Rick Jaffa e Amanda Silver, rimaneggiata da Derek Connolly e da Colin Trevorrow, regista della pellicola. Jurassic World arriverà nei cinema statunitensi il 12 giugno 2015.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento