Si è finalmente tolto il velo di mistero che aleggiava sull’Indominus Rex presente in Jurassic World, il quarto episodio, diretto da Colin Trevorrow, del celebre franchise.
L’aggressivo dinosauro geneticamente modificato, risultato del mix genetico di diversi dinosauri carnivori, è stato infatti svelato dal sito ufficiale della pellicola, con una breve descrizione e alcune immagini, anche se non mostrano nel dettaglio la creatura:
L’Indominus è il dinosauro più spaventoso che sia mai stato ospitato dal Jurassic World. Gli ingegneri genetici dei Hammond Genetic Lab si sono davvero superati, creando un dinosauro che può raggiungere una lunghezza di quasi 14 metri, dall’aspetto simile a quello di un T-Rex, nonostante alcune caratteristiche estetiche siano riprese da altri dinosauri, come l’Abeliosaurus, il Carnotaurus, il Majungasaurus, il Rugops e il Giganotosaurus.
Il ruggito dell’Indominus può raggiungere i 140-160 decibel, la stessa intensità di un 747 in fase di decollo o di atterraggio. L’Indominus può raggiunere la velocità di 30 miglia orarie, nella sua recinzione.
Ecco le immagini rilasciate:
Jurassic World sarà ambientato a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film. Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.
La sceneggiatura è di Rick Jaffa e Amanda Silver, rimaneggiata da Derek Connolly e da Colin Trevorrow, regista della pellicola. Jurassic World arriverà nei cinema statunitensi il 12 giugno 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…