Cinema

Joker, il sequel verrà trasformato in un musical con Lady Gaga? La voce spaventa i fan

Secondo alcune voci di corridoio nel secondo capitolo di Joker potrebbe arrivare Lady Gaga e diventare un vero e proprio musical. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Se nei giorni scorsi il regista Todd Philips ha pubblicato un post su Instagram rivelando l’inizio dei lavori del secondo capitolo cinematografico dedicato a Joker, in questi giorni un’altra notizia sta facendo il giro del web.

Lady Gaga – fantasynow.it

Joker: Lady Gaga in arrivo nel sequel

La pellicola che ha fatto vincere un Premio Oscar come Miglior attore protagonista a Joaquin Phoenix nel suo sequel che si intitolerà Joker: Folie a deux, termine con cui si definisce un disturbo mentale che vede una delusione condivida da due stesse persone, potrebbe avere tra gli attori la cantante Lady Gaga.

Il titolo, come spiegato, parla di una delusione in comune e il protagonista della pellicola potrebbe condividerla con Harley Quinn la sua folle fidanzata il cui volto potrebbe essere proprio quella di Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Per Lady Gaga sarebbe una nuova prova d’attrice dopo il suo ruolo in The House of Gucci dove ha interpretato Patrizia Reggiani che potrebbe metterla alla prova in un ruolo dove deve dare il meglio di sé per mostrare tutta la pazzia del personaggio.

Joker – fantasynow.it

La cantante ha già dato prova di poter interpretare una persona molto ambigua dal carattere molto particolare, come accaduto in American Horror Story: Hotel dove ha dato il volto al personaggio della Contessa che le ha fatto vincere un Golden Globe.

Secondo la fonte della notizia, The Hollywood Reporter, non solo la cantante potrebbe interpretare il ruolo che cinematograficamente è stato interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad ma la pellicola potrebbe essere un vero e proprio musical.

Il sequel potrebbe essere un musical

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non c’è nessuna conferma ma l’arrivo di Lady Gaga nella pellicola potrebbe far cambiare direzione al film o aggiungere dei motivetti musicali in un atmosfera psicologica coinvolgendo ancora di più il pubblico.

Se la presenza della Germanotta fosse confermata, la donna si ritroverebbe nuovamente al lavoro con Philips che è stato alla guida del reparto produzione durante le riprese della pellicola A Star is Born, mentre Bradley Cooper, protagonista assieme a Lady Gaga del film è stato uno dei produttori di Joker.

Lady Gaga parallelamente alla sua carriera di cantante ha intrapreso quella di attrice e ultimamente abbiamo ascoltato la sua voce sulle note di Hold My Hand brano portante della colonna sonora del film campione di incassi Top Gun: Maverick.

Lady Gaga – fantasynow.it

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni