Gli ultimi anni non sono stati decisamente memorabili per Johnny Depp. L’attore, infatti, dopo le vicende giudiziarie che l’hanno coinvolto ha perso molta credibilità ed anche diverse produzioni hanno preferito allontanarsi da lui.
La causa contro l’ex moglie, Amber Heard, quindi, ha costretto l’attore a vendere diverse proprietà nella Downtown di Los Angeles. Nello specifico parliamo di ben cinque appartamenti i quali hanno fruttato una bella cifra.
Queste vendite, dunque, hanno costretto Johnny Depp a fare un passo indietro e tornare a vivere nella sontuosa villa da 700 metri quadri che acquistò nel 1995. L’abitazione fu acquistata, quindi, proprio agli inizi della carriera dell’uomo per una cifra vicina ai due milioni.
Una cifra che ad oggi, con l’aumento dei prezzi che ha il settore immobiliare a Los Angeles, vale infinite volte di più. La casa, costruita nel West di Hollywood, dunque, fu comprata da un altro attore ossia, Bela Lugosi, colui che interpretò il Conte Dracula. E’ proprio in questa parte della città, inoltre, che si trova il celebre Sunset Boulevard, il viale del tramonto dove sono presenti locali notturni, ristoranti e club rock.
Oltre ai 700 metri quadri composti da numerose stanze, la villa è completamente immersa nel verde. Palme ad alberi, inoltre, consentono all’attore anche di mantenere un certo livello di privacy. Ovviamente non mancano all’interno sale relax con tavoli da picnic, campi da gioco e piscine.
In pochi, inoltre, sanno che Johnny Depp ha casa anche qui in Italia, nello specifico in quel di Venezia. Dopo aver girato il film The Turist con Angelina Jolie, ambientato proprio tra Venezia e la Francia, infatti, nel 2010 decise di prendere un intero palazzo che affacciasse sulla laguna della città. Anch’esso composto da 700 metri quadrati, il Palazzo Donà Sangiantoffetti possiede ben 7 camere da letto distribuite su quattro piani.
Tornando a parlare della carriera di Depp, egli dopo le accuse di violenza mosse dalla ex moglie ha completamente smesso di lavorare per produzioni americane. Quest’anno però sembra pronto a tornare sul grande schermo in una produzione francese diretta da Maiwenn dove vestirà i panni di Luigi XV. Questo nuovo film, quindi, metterà a nudo tutti i difetti e i pregi di uno dei sovrani più famosi del 1700.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…