La Sony Pictures, attraverso il suo canale Twitter, ha pubblicato delle nuove immagini promozionali di RoboCop, il reboot del celebre franchise, diretto da Josè Padilha e la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 Febbraio 2014.
Si tratta di un banner poster e di una foto di una scena già vista nel trailer, in cui Joel Kinnaman veste i panni di RoboCop. Eccole direttamente in basso:
La sinossi ufficiale:
In RoboCop è il 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni sono stati utilizzati dai militari per anni, il che ha portato numerosi guadagni all’azienda.
Ora la OmniCorp vuole portare la sua tecnologia controversa sul fronte interno, e riesce a trovare un’occasione imperdibile per farlo. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman), un marito affettuoso, padre e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e la corruzione a Detroit rimane gravemente ferito, la OmniCorp trova una chance per il progetto di un un poliziotto metà uomo e metà robot.
L’azienda vuole portare un uomo-robot in ogni città in modo da incrementare ulteriormente il suo capitale, ma non ha considerato una cosa: c’è ancora un uomo dentro la macchina della giustizia.
RoboCop è diretto da Josè Padilha sulla storia di Nick Schenk, James Vanderbilt e Joshua Zetumer.
Tra il cast Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste.
RoboCop uscirà nelle sale italiane il 6 Febbraio 2014, mentre in quelle statunitensi verrà rilasciato il 12 Febbraio.