La figlia di Johnny Depp ha ereditato dal padre sia il fascino che l’abilità sul set: alla scoperta della nuova diva di Hollywood.
Nelle scorse ore Jhonny Depp ha ricevuto un duro colpo, dopo che il giudice della Virginia ha di fatto creato i presupporti per concludere a favore dell’ex compagna Amber Heard il processo che si dovrebbe tenere dopo la denuncia dell’attore per diffamazione prima ancora che cominci. Come ricorderete, infatti, Amber ha accusato il marito di violenza domestica, denunciando il suo comportamento violento in una lettera aperta al Washington Post.
Dopo quelle accuse per mezzo stampa, Jhonny ha deciso di intentare una causa per diffamazione da 100 milioni di dollari ai danni dell’ex moglie. Dopo la denuncia i legali della Heard hanno fatto richiesta di archiviazione delle accuse, ma un giudice della Virginia ha respinto la richiesta poiché l’attore ha dichiarato di essere stato boicottato da Hollywood dopo le sue accuse, dunque sussistevano i presupposti per una causa per diffamazione.
Dopo la pronuncia del giudice, i legali dell’attrice hanno studiato il caso ed hanno presentato un secondo ricorso. Questa volta si sono appellati ad una legge dello Stato della Virginia che permetterebbe ad Amber Heard di non essere processata. La legge in questione, chiamata “Anti-Slapp“, protegge le persone che stanno esercitando i propri diritti sanciti dal primo emendamento di essere zittite tramite minacce legali.
Johnny Depp, conoscete la figlia Lily-Rose? E’ bellissima
La pronuncia non fermerà Johnny che può contare sul supporto degli amici, della famiglia e soprattutto della figlia Lily-Rose. Proprio la ragazza, nata dal primo matrimonio dell’attore con l’attrice francese Vanessa Paradis, è stata la prima a difendere pubblicamente il padre dalle accuse dell’ex compagna e dall’ostracismo di Hollywood nei suoi confronti.
Nata in Francia nel 1999, Lily-Rose Depp ha vissuto la sua vita tra Parigi e Los Angeles dopo che i genitori hanno divorziato. Nel 2014, a soli 15 anni, ha cominciato a lavorare come indossatrice e come attrice, costruendo le basi di una carriera da top model e da diva del cinema. Ancora minorenne è stata testimonial per Chanel e in questi anni è apparsa sulle copertine delle principali riviste di moda (Vanity Fair, Vogue, V magazine, Elle, Glamour, solo per citarne alcune).
La sua vera passione, però, è quella per la recitazione. A soli 23 anni ha già preso parte ad una decina di pellicole e nel 2016, ancora minorenne, ha ricevuto la nomination come miglior attrice ai Premi Cesar. Sembra insomma che oltre al fascino, dai genitori Lily-Rose abbia ereditato il talento per la recitazione e che possa in futuro affermarsi come diva del grande schermo.