La bellissima cantante e attrice latinoamericana Jennifer Lopez tornerà presto all’altare, al suo fianco però non ci sarà Ben Affleck.
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è un sogno per tantissimi fan che anche nei loro sogni più arditi non avrebbero mai pensato di vedere le due star di Hollywood tornare insieme a distanza di anni. I due attori si sono conosciuti nel 2002, mentre J-Lo affrontava le pratiche per il divorzio dal primo marito Chris Judd. La loro, a detta dei media americani, è stata una storia d’amore turbolenta che è culminata improvvisamente nel 2004, l’anno in cui i due divi di Hollywood avevano programmato di sposarsi.
Invece la realtà a volte supera la fantasia e i due attori da quasi un anno hanno deciso di riprovarci. La notizia del nuovo fidanzamento ha ovviamente fatto felici i fan dei due attori e tutti quelli che li ritenevano la coppia più bella delo mondo dello spettacolo insieme a Brad e Angelina. Adesso, chiaramente, media e fan attendono con trepidazione la comunicazione della data in cui i due divi decideranno di sposarsi.
Jennifer interpreta una giovane donna in carriera e facente parte del mondo della moda che sta andando all’altare con il suo socio in affari e compagno (interpretato da Maluma). Prima di dire il fatidico sì, la protagonista del film scopre che il fidanzato la tradisce con l’assistente e il matrimonio salta. Proprio quando pensava di non trovare più l’amore, questa donna conosce un uomo disinteressato alla mondanità, al denaro e al successo e se ne innamora perdutamente.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…