Impossibile non conoscere Jeff Bridges, infatti, l’uomo è un’autentica leggenda del cinema basti pensare che la sua prima nomination avvenne nel 1971 per The Last Picture Show. Sfortunatamente però, come sappiamo, l’attore nel 2020 si è ammalato di un brutto male.
A parlare delle sue condizioni di salute fu lo stesso Jeff Bridges che sconvolse il mondo dello spettacolo quando comunicò di avere un linfoma, un tipo di cancro al sangue. Molti, quindi, si sarebbero preoccupati per l’uomo dato che all’epoca aveva già raggiunto i settanta anni d’età.
Due anni fa Jeff Bridges si ammalò di cancro ma fortunatamente dopo diversi trattamenti è riuscito ad uscirne
Fortunatamente, quindi, come comunicato dall’artista, la prognosi data dai medici era buona e con le giuste cure non sarebbe stato in pericolo di vita. Per aggiornare i fan sul suo stato di salute, quindi, l’uomo ha utilizzato Twitter. Proprio qui nell’ottobre del 2020 ringraziò pubblicamente la sua equipe medica per il lavoro che stava svolgendo, facendo intuire come fosse in ripresa.
In quel periodo, quindi, l’uomo inizio il trattamento per debellare il linfoma. La sfortuna però sembra essersi accanita su Jeff Bridges dato che dopo aver subito le cure per il cancro, inclusa la chemioterapia, un anno dopo si è ammalato di covid. Secondo l’attore, dunque, egli si sarebbe contagiato proprio nella struttura dove stava ricevendo il trattamento.
Il tutto, quindi, sarebbe successo nel settembre del 2021 proprio quando l’uomo annunciò che il cancro era in remissione e che era diventato più piccolo di una biglia. Quindi sia Jeff che sua moglie Susan Geston furono colpiti dal questo terribile virus che ormai da due anni ci costringe a vivere nel terrore.
L’attore e sua mogli furono colpiti dal covid-19
I due, quindi, come scritto dall’uomo su di un blog online, ha condiviso il lettino di un’ambulanza proprio con la sua amata. Se per Susan sono bastati cinque giorni per uscire dall’incubo l’uomo è stato costretto a rimanere in osservazione per diverse settimane dato che era già in uno stato di salute precario a causa delle cure appena avute.
Come raccontato successivamente dall’uomo il suo sistema immunitario era stato completamente azzerato dalla chemioterapia. Jeff Bridges, nonostante, la difficile situazione non si è risparmiato una battuta definendo il cancro appena sconfitto uno scherzo rispetto alla battaglia intrapresa con il covid.
Fortunatamente per l’attore anche in questo caso non ci sono state conseguenze per lui e ora che ha effettuato due dosi di vaccino si sente molto più tranquillo nel riprendere la sua vita di sempre.