Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi, sembra che ora ci sia la conferma ufficiale. Jason Momoa interpreterà il ruolo di Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, in uscita nel 2016.
È The Hollywood Reporter a confermare il rumor, lo stesso che l’aveva annunciato lo scorso dicembre, seppure non ci sia stato ancora un comunicato stampa ufficiale dalla Warner Bros.
L’attore, conosciuto soprattutto per aver interpretato khal Drogo in Game of Thrones e per il film del 2011 Conan il Barbaro, si vestirà dei panni del Re di Atlantide per quella che sarà solo una breve comparsa, come quella di Wonder Woman (Gal Gadot), ma entrambi i personaggi andranno ad acquisire maggiore importanza nel film sulla Justice League.
Batman v Superman: Dawn of Justice vede protagonisti i supereroi Superman/Clark Kent e Batman/Bruce Wayne, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. La pellicola si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics, seppure il film sia incentrato principalmente sull’Uomo d’Acciaio.
Tra il cast confermato troviamo anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder e scritto da Davis S. Goyer e Chris Terrio, uscirà nei cinema statunitensi il 6 maggio 2016, in un periodo davvero ricco di cinecomic. In questo mese usciranno infatti un film Marvel ancora senza titolo e X-Men: Apocalypse.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…