Jason Momoa, l’Aquaman sul grande schermo, ha annunciato la separazione da sua moglie. Ecco l’annuncio.
Jason Momoa è un attore e modello statunitense, famoso per aver interpretato Aquaman nella versione cinematografica dedicata al supereroe della DC Comics e per aver prestato il volto al personaggio di Khal Drogo nella serie tv Il Trono di Spade.
Nato a Honolulu nel 1979, si trasferisce a Noewalk dove viene cresciuto da sua madre. Dopo le scuole superiori comincia a studiare biologia marina decidendo in seguito di cambiare corso e laurearsi in Biologia della fauna selvatica presso l’Università del Colorado.
Prima di ottenere il titolo universitario, decide di fare ritorno alle Hawaii per ricongiungersi con suo padre con il quale i rapporti non erano dei migliori.
Nel 1998 comincia la sua carriera come modello lavorando per il designer Takeo, vincendo nel 1999 il premio come miglior modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii.
Diventa noto al pubblico per il ruolo di Jason Ioane all’interno della serie televisiva Baywatch, apparendo anche nella pellicola del 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.
Successivamente dopo altri piccoli ruoli, debutta sul grande schermo grazie al film Arrivano i Johnson di Christopher Erskin per poi prendere parte alla serie tv Stargate Atlantis.
Nel 2011 prende parte al Trono di Spade interpretando il personaggio di Khal Drogo e nello stesso anno diventa protagonista del film Conan The Barbarian.
Nel 2016 viene annunciato che l’attore vestirà i panni di Aquaman nelle versioni cinematografiche in cui il supereroe è presente, apparendo dapprima in una breve sequenza in Batman v Superman: Dawn of Justice e successivamente riprendendo il ruolo in Justice League e nella pellicola a lui dedicata, Aquaman.
L’attore, dal punto di vista sentimentale, è stato sposato dal 2017 con l’attrice Lisa Bonet, protagonista de I Robinson, più grande di lui di 12 anni. I due sono stati una coppia fissa dal 2005 e hanno avuto due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.
LEGGI ANCHE –> Emilia Clarke, clamorosa rivelazione: richieste piccanti sul set del Trono di Spade
I due hanno annunciato sui loro profili Instagram la loro separazione, dopo un periodo di pausa avvenuto nel corso della promozione di Aquaman 2.
La coppia ha voluto condividere con i propri fan le motivazioni di questa scelta, come si può leggere dal post, che è avvenuta per via di alcuni cambiamenti all’interno della loro famiglia e della loro carriera e specificano che la decisione di condividere la loro scelta è stata dettata dal fatto di rimanere dignitosi e onesti riguardo la loro vita pubblica.
Nonostante questo, i due hanno confermato che continuano a volersi bene e che questo non comprometterà il rapporto con i loro figli.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…