Nonostante non abbiano poi molto in comune Jason Momoa e Lenny Kravitz si sono definiti fratelli per la vita. A coniare per primo il termine, in questo caso, è stato lo stesso rocker il quale ha commentato così un post su Instagram che lo ritraeva insieme all’attore.
I due, inoltre, condividono anche una donna insieme ossia Lisa Bonet, attuale compagna di Jason Momoa ed ex moglie proprio dell’artista. Il cantante 57enne e l’attore di 42 anni, quindi, nella foto sono stati ritratti in sella alle loro moto con la dicitura “Cavalca o muori”.
Lenny Kravitz, inoltre, insieme a Lisa Bonet ha avuto una figlia, ossia Zoe Kravitz. Persino Momoa, inoltre, lo scorso gennaio sarebbe stato in procinto di separarsi dalla donna ma alla fine l’uomo è tornato sui propri passi giurandogli amore. Anche Zoe, quindi, avrebbe commentato il tutto rivelando come ci tenga sia al suo vero padre che a quello adottivo.
Grazie a questo post di Lenny Kravitz, dunque, Jason Momoa e sua moglie sembrano aver finalmente fatto pace ed essere pronti a ricominciare. Lisa, infatti, sarebbe stata paparazzata da uno dei giornalisti di People con indosso la sua fede nuziale. Quest’ultima, dunque, è stata sposata con Lenny Kravitz dal 1987 al 1993.
La donna, inoltre, ha conosciuto Momoa solamente nel 2005 e dopo aver avuto figli nel 2007 e nel 2008 si è finalmente sposata nel 2017. Nonostante le voci di questa possibile separazione, dunque, Momoa è rimasto vicino alla figliastra viaggiando insieme al suo nuovo compagno, l’attore Channing Tatum, per recarsi alla premiere del suo ultimo film, The Batman.
All’interno dell’ultima pellicola dedicata all’uomo pipistrello, infatti, la ragazza ha interpretato Catwoman. Come insinuato da molte testate americane, uno dei motivi che stava portando la coppia alla separazione era il vaccino anti covid. L’attrice, infatti, si è spesso detta contraria a quest’ultimo tanto da essersi convinta della pericolosità del siero.
Queste le parole, infine, con cui Jason comunicò la separazione: “Abbiamo tutti sentito il peso di questi tempi di cambiamenti e trasformazioni. Una rivoluzione è in corso dovunque e anche la nostra famiglia non fa eccezione. È come un terremoto. E così condividiamo con voi la notizia che il nostro matrimonio è finito“. Speriamo, dunque, che questa crisi sia davvero rientrata e che la coppia torni a sorridere insieme.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…