Questo mese sarà uno dei più ricchi per gli appassionati di manga. Non solo il debutto dell’attesissimo Kaiju N.8 per Star Comics, anche J- Pop ha diverse sorprese in serbo per i proprio lettori. Andiamo a vedere, quindi, quali saranno le uscite della casa editrice per questo marzo.
Il nove di questo mese, quindi, fra tre giorni, arriverà una raccolta chiamata Super Mario Mangamania che racchiuderà tutte le migliori storie a fumetti dell’idraulico più famoso del mondo dei videogiochi. L’autore del volume, dunque, è Yukio Sawada mentre il prezzo previsto per il volume è di 6 euro e 90.
Continua questo mese, quindi, anche l’ambiziosa serie fantasy Frieren- Oltre la fine del viaggio, la quale è arrivata al suo quarto volume. Lo shonen scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe inizia come finirebbe qualsiasi altra storia con la protagonista del manga, Frieren appunto, che insieme al suo gruppo di avventurieri ha salvato il mondo dal temuto Re Demone.
Il gruppo, quindi, si congederà guardando una pioggia di meteoriti che avviene ogni cinquant’anni. Questo diventerà una sorta di rituale per il gruppo che si rincontrerà in città per celebrare l’avvenimento. Frieren, dunque, inizierà a vedere i suoi amici morire di vecchiaia uno dopo l’altro finchè uno di loro non le affida di prendersi cura di un’orfana.
Tra le hit di maggior successo della J- Pop non si può non citare Hanako Kun – I Sette Misteri dell’Accademia Kamome, il quale arriverà al numero 15 questo mese e Komi can’t Communicate, in procinto di ricevere il suo sedicesimo volume. A marzo debutteranno anche Golden Kamui 26, Yarichin Bitch Club 4 e Jealousy 4.
Infine, sempre dal nove del mese, potremo mettere le mani su I Diari della Speziale 6. La protagonista di questo manga è Maomao una ragazza con una strana passione per le erbe medicinali e per i veleni tanto da arrivare a testare su stessa diverse sostanze, acquisendo una naturale resistenza a quest’ultimi. Questa abilità gli sarà particolarmente utile in futuro quando finirà per lavorare come assaggiatrice di corte.
Infine, ecco i manga che saranno ristampati dalla J- Pop: Devilman ULTIMATE, Devilman ULTIMATE BOX, Gekiman 1, 2 e 3, Il richiamo Cthulhu, Hanako kun – i sette misteri dell’Accademia Kamome 3 e 5, Ano Hana 1, 2 e 3, Komi can’t communicate 1, 3, 4, 5 e 6, Non tormentarmi, Nagatoro! 1 e 2, Final Fantasy Lost Stranger 4 e 5, Oltre le onde 3 e 4, The Climber 1 – 6, Frieren -Oltre la fine del viaggio 2 e 3 e Kowloon Generic Romance 03.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…