Iniziamo partendo dal 5 agosto, giorno in cui debutteranno due cofanetti dedicati ad altrettanti manga shonen. Il primo racchiuderà tutti e 4 i volumi che compongono Demon Tune, opera di Yuki Kodama. Protagonisti della serie dei maschi ninja e delle femmine fatine il cui incontro cambierà per sempre la loro storia.
Decisamente più blasonato il secondo box in uscita, dedicato a Sword Art Online Progressive. In questo primo box -probabilmente ne uscirà un secondo dato che la serie in Giappone è ancora in corso ndr- potremo leggere i primi 4 volumi dell’opera. Questa serie, infine, sarà un vero e proprio reboot dell’arco narrativo di Aincrad.
Il 5 agosto, inoltre, sarà il giorno dell’arrivo del nuovo romanzo del maestro Makoto Shinkai, il creatore di Your Name e 5 Centimetri al Secondo. Questa nuova opera intitolata Oltre le Nuvole- Il Luogo Promessoci, si svolge in un mondo distopico in cui il Giappone dopo la seconda guerra mondiale è diviso in due parti. A contendersi la terra nipponica, infatti, ci sono Russia e Stati Uniti. Successivamente, negli anni ’90, il Giappone torna libero ad eccezione dell’Hokkaido ancora sotto il dominio russo. Sarà proprio lì, infatti, che una misteriosa torre radio cambierà le vite dei due protagonisti della storia.
Il 19 agosto, invece, sarà il giorno di Memesis di Takuya Yagyuu. Anche questa serie, così come Demon Tune, arriverà già completa all’interno del box con i suoi 4 volumi. Per quanto riguarda la trama, invece, i protagonisti, Ash e Kijira saranno impegnati in una dura lotta contro il re dei demoni. Infine, l’ultima uscita del mese, prevista per il 26 agosto, vedrà il debutto di una nuova serie ecchi: Super Hxeros.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…