Nuovi annunci in casa J- Pop la quale negli scorsi giorni ha pubblicato online la lista dei titoli che arriveranno in Italia nei prossimi mesi. Insomma nonostante siamo ancora reduci dagli annunci del Napoli Comicon l’industria del manga non si vuole proprio fermare e siamo di nuovo qui a parlarvi delle novità in arrivo.
Queste cinque novità, dunque, arriveranno tutte nei prossimi mesi di questo 2022. Iniziamo, quindi, parlandovi del ritorno di uno dei maestri dell’horror, Junji Ito. Ad aggiungersi alle sue altre opere, pubblicate tutte dalla J- Pop qui da noi, quindi, sarà Lovesick Dead.
In questo volume unico, dunque, avremo varie storie dell’orrore tra cui quello dedicato al giovane Ryosuke, uno studente delle medie costretto a cambiare spesso città a causa del lavoro del padre. Tornato nella sua città natale però egli noterà diverse stranezze tra cui un gioco “l’incrocio del veggente” che consiste nel predire il futuro alla prima persona che incontri durante i periodi di nebbia.
Dopo ogni “partita” però la situazione peggiorerà rapidamente. La chiave per risolvere questo mistero, dunque, sembra sepolta nel passato di Ryosuke. un’altra collana che andrà ad arricchirsi è quella dedicata ad H.P. Lovecraft con l’uscita di un box con i due volumi di La maschera di Innsmouth. Anche qui il protagonista è un giovane alla ricerca delle radici della sua famiglia.
Questo viaggio lo porterà nella cittadina di Innsmouth dove gli abitanti sembrano a dir poco strani e troppo interessati al nuovo arrivato. Stando a quanto raccontato da un vecchio marinaio, infatti, i cittadini hanno stretto un patto con le creature degli abissi. Arriverà nel corso dell’anno anche La Nave di Teseo, fantastico thriller incentrato su un magazziniere figlio di un uomo incolpato dell’omicidio di venti bambini di una scuola elementare.
Trovandosi in un nuovo vortice di disperazione il protagonista, dunque, cercherà di capire la verità sul caso del suo genitore. Inaspettatamente, inoltre, quest’ultimo verrà catapultato indietro nel tempo a qualche giorno prima che avvenisse la tragedia. Arriverà grazie a J-Pop anche Insomniacs After School popolare manga da cui è stato tratto anche un anime.
Qui un ragazzo poco popolare cercherà disperatamente un posto dove riposare e combattere la sua insonnia e lo troverà nell’abbandonata aula di astrologia. Qui conoscerà meglio una sua compagnia di classe afflitta dal medesimo problema.
Concludiamo la carrellata di annunci parlando di Fenrir. Qui un ragazzo abbandonato e destinato a morte certa verrà salvato da uno spirito il quale gli rivelerà come diventerà il prossimo dominatore dell’Asia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…