Il successo attorno It Takes Two non accenna a fermarsi ed il titolo, recentemente nominato Game of the Year 2021, potrebbe ricevere a breve un adattamento televisivo e cinematografico.
Il rumor, quindi, è stato lanciato da Variety e ha trovato conferma nelle parole del direttore creativo del gioco, Josef Fares, il quale si è detto entusiasta dell’opportunità che ha ricevuto.
Non solo, le situazioni folli che si verificheranno nel titolo e i suoi personaggi variegati sono perfetti per approdare su altri medium secondo l’uomo. Ad occuparsi della produzione, dunque, saranno gli Hazelight Studios insieme alla dj2 Entertainment.
Quest’ultimi, inoltre, non sono nuovi a produzioni legate al mondo dei videogiochi, infatti, nel 2020 si sono occupati del film di Sonic. Al momento non si conosco però altri dettagli. Aleggia ancora il mistero su cosa ne sarà di It Take Two, diventerà una serie tv oppure un film?
Qualcuno, inoltre, ha persino ipotizzato come il videogioco possa ricevere un adattamento per entrambi i medium. Per chi non conoscesse il titolo, inoltre, è uscito lo scorso 26 marzo 2021 per Playstation 4, Xbox One e Pc sotto il marchio di Electronic Arts che si è occupato della distribuzione.
Passando alla trama, quest’ultima si incentra su una coppia sposata, Cody e May. Tra i due però le cose non sembrano funzionare più, infatti, sono in procinti di divorziare. A soffrire particolarmente per questa situazione è la loro figlia Rose. Quest’ultima esprimendo una sorta di desiderio affinchè i due si riappacificassero e tornassero finalmente insieme, li trasforma in bambole di pezza.
Da lì, quindi, parte l’avventura dei due coniugi intenti a trovare un modo per ritornare umani. Ad aiutarli in questa loro epopea, quindi, ci sarà un libro magico di terapia chiamato Dr. Hakim. Quest’ultimo li convincerà ad unire le forze per uscire indenni da questa situazione a dir poco particolare.
It Takes Two, quindi, come detto ha fatto da padrone agli ultimi Game of the Year arrivando a vincere ben 60 premi ufficiali. Un numero incredibilmente alto se si pensa che il gioco è nato come semplice Indie. D’altro canto però siamo ben lontani dai numeri raggiunti da Fallout 3 e The Walking Dead della Telltale Games i quali, in un epoca in cui si assegnavano molti meno premi, riscossero rispettivamente 69 e 74 vittorie.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…