Notizie

It, è in arrivo un prequel del film: quando esce e dove vederlo in streaming

Secondo diverse fondi il capolavoro di Stephen King, It, starebbe per tornare in una nuova veste. In queste ore, infatti, sta circolando in rete la notizia dello sviluppo di un possibile prequel della saga. Il progetto, nello specifico, sarebbe stato abbracciato da HBO Max.

Ad oggi il nome con cui è stata identificata la serie tv è Welcome to Derry ma non sappiamo se questo è a tutti gli effetti il titolo definitivo. Essendo un prequel dei film, quindi, tutto ciò che vedremo a schermo sarà antecedente persino la prima parte del film.

It potrebbe ricevere a breve un prequel che vada a spiegare le origini di Pennywise ed il suo arrivo a Derry

It- Fantasynow.it

Nello specifico questo nuovo progetto legato alla saga di It sarà ambientato durante gli anni ’60 e probabilmente, svelerà le origini del clown Pennywise. Questa serie, ovviamente, andrà a ricollegarsi con l’ultimo film uscito in sala, ossia quello del 2017 e non con l’originale.

Ad occuparsi del prequel, quindi, sarà lo stesso produttore esecutivo che ha seguito gli ultimi due lungometraggi dedicati al clown assassino, Andy Muschietti. Insieme a lui, inoltre, ci saranno Barbara Muschietti e Jason Fuchs. Stando ai primi rumor, dunque, quest’ultimo si sarebbe occupato della sceneggiatura della serie mentre Andy avrebbe diretto il primo episodio.

La serie tv verrà mandata in onda su HBO Max

Welcome to Derry- Fantasynow.it

Ovviamente dietro il progetto c’è Warner Bros. Television, una sezione specifica della casa di produzione. Al momento però sia la Warner che HBO Max non avrebbero voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda. Fatto sta però che se il progetto andasse effettivamente in porto, sarebbe l’ennesimo franchise della Warner ad essere tramutato in serie tv dalla HBO, consolidando questa alleanza fra le due società.

Ad esempio uno spin off su The Batman, basato sul personaggio del pinguino, è in arrivo proprio nel corso di quest’anno sul canale streaming. Inoltre le due compagini del mondo dell’intrattenimento avrebbero avuto anche un accordo per un’ulteriore serie basata sulla polizia di Gotham City ma su quel fronte, ad oggi, tutto tace.

Sarebbe in lavorazione, quindi, anche una serie basata su Dune e molti altri progetti basati su film di cui ancora non sappiamo nulla. Trattandosi al momento di solamente rumor, infine, è impossibile immaginare quando la serie tv su It arriverà in streaming, siamo certi però che vederlo prima del 2023 è praticamente impossibile.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni