Giochi e Videogiochi

Iron Man, l’annuncio di Lego scatena i fan: la novità inaspettata

La LEGO non si ferma mai e come ogni mese oggi siamo qui a segnalarvi i loro ultimi set rilasciati. Nello specifico la compagnia dedicata ai mattoncini più famosa al mondo ha ampliato con due nuove uscite la loro collana Brick Sketches.

Come dice il nome, quest’ultimi nascono con l’intendo di emulare i quadri da appendere al muro in modo da colorare la nostra casa con i colori dei nostri personaggi preferiti. Dopo gli ultimi Brick Sketches, praticamente fuori scala data la loro enorme dimensione, ci riferiamo a quelli dedicati a Star Wars e alla cartina geografica, la LEGO ha riproposto lo stile ma con opere decisamente meno ingombranti.

I nuovi LEGO Brick Sketches saranno a tema supereroi Marvel e saranno disponibili dal prossimo 1° aprile

Miles Morales- Fantasynow.it

Nello specifico l’azienda ha prodotto delle illustrazioni con i volti 3D di alcuni dei personaggi Marvel più amati. I modelli in questione, dunque, per essere esposti avranno bisogno di una base di 12×16 cm in grado di mantenere ancorate ad essa tutti i nostri adorati mattoncini senza lasciarli cadere.

Una volta completate le due teste dei supereroi misureranno tredici centimetri, con una larghezza di nove e una profondità di tre cm ciascuno. Passiamo, invece, al numero di pezzi per ognuno dei set. Quello di Iron-man, ad esempio, sarà componibile in 200 mattoncini, leggermente di meno rispetto a quelli di Miles Morales.

I protagonisti del set saranno Iron-man e Miles Morales

Lo Spiderman alternativo, infatti avrà bisogno di 214 pezzi. Il prezzo, quindi, sarà il medesimo per entrambi con i due LEGO Brick Sketches che saranno venduti a 16,99 euro. Per la loro distribuzione però, sfortunatamente, bisognerà attendere ancora un pò dato che arriveranno in negozio solamente dal prossimo 1° aprile.

Iron Man- Fantasynow.it

Continua, dunque, l’ondata di successo dei LEGO che negli ultimi anni hanno fornito metodi alternativi di collezionismo a grandi e piccini. Ad esempio basti pensare a dei pezzi super complessi e che possono arrivare a costare cifre davvero importanti. D’altro canto non mancano i set volti quasi esclusivamente al divertimento come quelli rilasciati a tema Jurassic World per celebrare il nuovo capitolo della saga al cinema.

Vedremo, quindi, se anche questi nuovi collezionabili andranno a ruba come successo per gli altri set dedicati alla serie Marvel. Sappiamo, infatti, come i supereroi prodotti da quest’ultima azienda riscuotono un successo incredibile tanto nei bambini quanto negli adulti.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni