Categorie: Eventi

Iron Man, annunciato il ritorno con una foto: fan in delirio

Sul web è stata pubblicata una foto che rivela il ritorno di Iron Man nel mondo del Marvel Cinematic Universe. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il mondo del MCU è molto amato dagli amanti del CineComic e molti di loro si sono trovati spiazzati quando nel film Avengers: Endgame abbiamo dovuto dare l’addio ad Iron Man, uno dei personaggi più amati della Marvel.

Iron Man – fantasynow.it

Iron Man: la verità sul suo ritorno

In molti hanno chiesto alla casa editrice e alla Disney di trovare un escamotage per far tornare Tony Stark e il suo rispettivo attore Robert Downey Jr. sugli schermi ma fino a qualche tempo fa nessuno dei due aveva dato risposta ai fan.

Nelle ultime settimane, però, si era vociferato che grazie all’apertura del Multiverso, un Iron Man potrebbe apparire all’interno del secondo capitolo dedicato a Doctor Strange seppur in maniera differente da quella che tutti speravano.

Sembra infatti, che Tom Cruise, ricoprirà il ruolo di Superior Iron Man all’interno del film in questione, ma la notizia non è stata mai confermata né smentita dal diretto interessato.

Iron Man – fantasynow.it

Nelle ultime ore, però, grazie il sito internet Bestmovie.it ha rallegrato i suoi fan con una notizia che in molti attendevano. Pare infatti che la Marvel sia intenzionata a far riapparire l’Iron Man scomparso all’interno dei nuovi film del MCU.

Secondo il sito, sembra che il progetto sia in fase di produzione e che tutto il team Disney e Marvel si sarebbero messi subito al lavoro per trovare un modo di giustificare il ritorno dell’eroe dopo la sua morte e pare che per farlo si siano affidati al multiverso.

Inoltre, sempre secondo la testata online, pare siano state pubblicate delle prime foto dove è ritratto Robert Downey Jr. alle prese con l’armatura di Tony Stark svelando che per adesso tutti gli altri dettagli sono top secret.

La reazione dei fan

La verità, però, è più amara di quella che sembra perché il sito alla fine del suo articolo, chiedendo ai suoi lettori di cliccare su un link per vedere le prime immagini del progetto, svela che si tratta di un pesce d’aprile.

Uno scherzo che si poteva immaginare dato il giorno in cui è stata pubblicata la notizia, ma che non è stata molto apprezzata dai fan del MCU che l’hanno trovato di cattivo gusto.

Al momento pare non esserci infatti nessun progetto relativo a un nuovo Iron Man a parte le voci riguardo quello che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise in Doctor Strange nel Multiverso della Follia e che quindi potrebbe dare il via ad una nuova saga sull’eroe in una veste diversa.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni