C’è grande attesa per la nuova serie della regina della televisione, Shonda Rhimes, la quale arriverà a breve su Netflix. Stiamo parlando di Inventing Anna, una nuova serie tv in esclusiva della piattaforma streaming più famosa al mondo.
Quest’ultima è basata sulla vera storia di Anna Delvey e per questo è stata affidata alla Rhimes, che ormai è sinonimo di successo, la realizzazione del prodotto. Dalla creatrice di Grey’s Anatomy ci si aspetta sempre il massimo e anche in questo caso le promesse fanno ben sperare.
Per chi non conoscesse Anna Delvey, quest’ultima è passata alla storia per essere la più grande truffatrice della storia di New York. Cambiando la sua identità e inventandosi di possedere un discreto patrimonio, infatti, la donna sarebbe riuscita ad ingannare tutti.
Nonostante ciò la protagonista di Inventing Anna sarà una giornalista che sta indagando sul caso. In attesa del processo che stabilirà se quanto fatto dalla Delvey sia punibile dalla legge o meno, egli instaurerà un difficile rapporto di odio ed amore con la giornalista.
L’obiettivo di Vivian, questo il nome di quest’ultima, in realtà però è scoprire chi sia davvero Anna Delvey e chi si cela dietro quella montagna di bugie. L’idea della serie tv è proprio questa ed è tratta dall’articolo pubblicato da Jessica Pressler, la quale è anche produttrice dello show How Anna Delvey Tricked New York’s Party People, pubblicato sul New York Magazine.
Come sappiamo le storie raccontate da Shonda Rhimes riescono ad emozionare e far empatizzare gli spettatori, di conseguenza, dovremo aspettarci una truffatrice molto più “umana” e con una morale forte. Probabile, quindi, che dietro Anna ci sia una donna fragile ed in difficoltà che per difendersi si mostra forte.
L’attesa, dunque, è tanta e speriamo possa essere ripagata. Fortunatamente non ci sarà tanto da aspettare, infatti, Netflix lancerà la sua nuova serie tv il prossimo venerdì 11 febbraio. Passando brevemente alle curiosità, la protagonista dello show, Julia Garner è riuscita ad incontrare in prigione la vera “truffatrice di New York”.
Un episodio alquanto bizzarro ma che è servito all’attrice per immedesimarsi al meglio in questo suo nuovo progetto. Anna, dunque, ha fatto una bella impressione all’artista tanto da essere rimasta ammaliata dal suo fascino e dal suo tono di voce, in grado di diventare particolarmente duro quando vuole ottenere qualcosa.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…