È stato finalmente rilasciato il primo trailer di Into the Woods, il film musical fantasy prodotto dalla Disney e diretto da Rob Marshall, in cui alcuni dei personaggi delle favole più famose si incrociano in una storia tutta inedita e dai toni decisamente dark.
Il film è tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway di Stephen Sondheim e vanta un cast stellare, tra cui troviamo Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski, James Corden e Billy Magnussen.
Potete trovare il trailer italiano direttamente qui in basso. Si tratta di una versione sottotitolata, quindi non sappiamo se il musical verrà tradotto, integralmente o anche solo parzialmente:
La sinossi ufficiale:
Protagonisti della storia principale, il fornaio James Corden e sua moglie Emily Blunt, che, desiderosi di avere un figlio, dovranno sconfiggere il maleficio della perfida strega Streep.
La pellicola vanta un cast stellare, tra cui troviamo Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski, James Corden e Billy Magnussen.
Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway di Stephen Sondheim, Into the Woods è scritto da James Lapine e musicato da David Krane (probabilmente Sondheim contribuirà per le musiche). La regia è di Rob Marshall.
Into the Woods uscirà nelle sale statunitensi a Natale, mentre in Italia arriverà soltanto il 19 febbraio 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…