In nostro soccorso arriva Netflix con una nuova serie intitolata Into the Night, proveniente direttamente dalla nazione che ha dato i natali ai Puffi, il Belgio. La serie inizia all’aeroporto di Bruxelles, capitale della nazione belga, dove alcuni passeggeri si stanno imbarcando per raggiungere Mosca quando un dirottatore di nazionalità italiana prende possesso dell’aereo. Il “nostro connazionale” è in realtà un ufficiale della NATO che impone ai piloti un’unica condizione, continuare a volare verso ovest, in modo da evitare per più tempo possibile l’esposizione al sole. Una richiesta bizzarra ma che si rivelerà di vitale importanza per la sopravvivenza di tutti i passeggeri.
Il gruppo di personaggi sarà ristretto in modo da dare una giusta caratterizzazione a tutti, una scelta giustificata in termini narrativi dal fatto che il dirottamento sia avvenuto prima che l’imbarco fosse completato, una scelta molto intelligente e che permetterà di approfondire al meglio il piccolo gruppo di sopravvissuti.
La serie, composta in totale da sei episodi, è già disponibile alla visione essendo stata rilasciata la scorsa settimana in tutti i paesi dove la piattaforma streaming “dalla N rossa” è disponibile.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…