Into Darkness – Star Trek: due featurette sugli effetti speciali dalla Industrial Light & Magic

Into Darkness - Star Trek

Dopo averci fatto vedere gli spettacolari effetti visivi di Pacific Rim, la Industrial Light & Magic ci mostra due nuove featurette di Into Darkness – Star Trek, lo sci-fi ambientato nel noto universo fantascientifico, diretto da J.J. Abrams e sequel di Star Trek del 2009.

Anche Into Darkness – Star Trek è in gara ai BAFTA nella categoria Migliori Effetti Visivi. l nuovi filmati ci mostrano proprio l’enorme lavoro fatto per i VFX, curati da Roger Guyett:

La sinossi ufficiale:

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.

Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness – Star Trek è uscito nelle sale italiane il 12 giugno 2013.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento