Inside Out: il nuovo divertente trailer italiano del film Disney Pixar

Inside Out

È online il nuovo divertente trailer italiano di Inside Out, il nuovo film d’animazione Disney Pixar diretto da Pete Docter, che sarà nelle sale italiane dal 16 settembre 2015.

“Vi capita mai di guardare qualcuno e chiedervi cosa gli passa per la testa? “. Questa volta il nuovo filmato ci porta a scoprire le emozioni e i pensieri dei genitori della piccola Riley.

Potete vederlo direttamente qui di seguito:

La sinossi ufficiale:

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi.

Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

La pellicola sarà preceduta dal cortometraggio Lava, realizzato dal regista James Ford Murphy e dal produttore Andrea Warren.  Ispirato alla solitaria bellezza delle isole tropicali e al fascino esplosivo dei vulcani oceanici, Lava è un musical che racconta una storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni.

Inside Out arriverà negli Stati Uniti il 19 giugno, mentre sarà nelle sale italiane dal 16 settembre 2015.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento