La 20th Century Fox ha annunciato che il titolo del sequel di Independence Day, rivelato durante un evento live stream direttamente dal set della pellicola, sarà Independence Day Resurgence.
Durante l’evento, che potete vedere integralmente qui in basso, sono state diffuse inoltre la sinossi e le prime immagini ufficiali. Ecco i filmati, rispettivamente del title reveal e del live stream:
La sinossi ufficiale:
Tutti sapevano che sarebbero tornati. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può preparare il genere umano al nuovo attacco degli alieni, ancora più complesso e intenso. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarlo dal rischio dell’estinzione.
Tra il cast troviamo Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Jessie Usher, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner, Vivica A. Fox e Sela Ward.
Independence Day Resurgence uscirà al cinema il 24 giugno 2016.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…