La casa editrice statunitense Scholastic ha rilasciato una succosa anteprima di ciò che vedremo nella nuova edizione illustrata di Harry Potter e la Pietra Filosofale, primo libro della celebre saga fantasy di J.K. Rowling.
Il volume sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 ottobre 2015, e conterrà un mucchio di illustrazioni a colori disegnate dal premiato artista Jim Kay.
Kay ha dichiarato:
Sono molto entusiasta per aver avuto la possibiltà di realizzare i personaggi, l’abbigliamento, l’architettura e i paesaggi del mondo fantastico più grande della letteratura per ragazzi. La storia è grandiosa e farò di tutto per mostrare al meglio la profondità della saga della Rowling.
Con oltre 450 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la serie letteraria di Harry Potter continua ad apparire nelle classifiche dei libri più venduti. La Scholastic prevedere di pubblicare ogni anno un’edizione illustrata, una per ogni libro di Harry Potter.
Nella galleria seguente possiamo vedere Rubeus Hagrid, Hermione Granger, Draco Malfoy e Ron Weasley, molto diversi rispetto alla loro controparte cinematografica:
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…