Tornando a parlare di Star Wars Rebels, la versione manga dell’opera potrà vantare i disegni di Akira Aoki. La storia si svolge a cavallo dell’episodio III: La Vendetta di Sith ed episodio IV: Una Nuova Speranza e racconta le peripezie di Ezra, un truffatore adolescente in cui è sopito dentro di lui il potere della Forza. Il ragazzo incontrerà uno degli ultimi sopravvissuti dell’ordine dei Jedi, Kanan, con il quale vivrà molteplici avventure.
Il secondo volume in uscita, invece, racconterà di uno dei personaggi principali della saga, la principessa Leia. Il manga sarà un adattamento del romanzo di Claudia Gray, infatti, proprio quest’ultima collaborerà con il disegnatore Haruichi Furudate, l’artista che ha dato i natali ad Haikyu!!, l’apprezzatissimo spokon a tema pallavolistico.
In questo volume vedremo una giovane principessa prepararsi alla cerimonia in cui comunicherà la sua intenzione di governare Alderaan. Ma mentre Leia sta per salire al potere scopre che i suoi genitori sono due dei principali artefici della ribellione appena creatasi creando nella ragazza una dura scelta, restare federe ad Alderaaan o salvare la galassia dall’Impero.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…