Continuano le voci sulla vita sentimentale di Ilary Blasi, adesso spunta fuori il nome di Luca Marinelli: cosa c’è di vero?
La presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è l’argomento della settimana, tanto discusso da sovrastare per giorni notizie ben più importanti come la crisi tra Ucraina e Russia. Si è detto di tutto, finché l’ex capitano giallorosso si è visto obbligato a smentire le voci riguardanti la crisi coniugale con una serie di video su Instagram.
In queste immagini “Il Pupone” si dice stanco di smentire e aggiunge che i media dovrebbero smettere di diffondere notizie false che non fanno solo male alla coppia, ma anche e soprattutto ai loro figli. Dopo quelle parole Totti è andato a cena con tutta la famiglia al loro ristorante preferito, un’occasione in cui l’ex calciatore ha risposto con fastidio alle continue domande dei giornalisti assiepati davanti al locale.
Come ennesima prova della solidità del loro rapporto, i presenti hanno chiesto a Totti di dare un bacio alla moglie, ma lui ha risposto “Sono vent’anni che ci vedete baciare“, quindi ha chiuso una volta per tutte le discussioni dicendo che non aveva tempo per rilasciare dichiarazioni perché doveva preparare la partenza per la settimana bianca di famiglia.
Ilary Blasi, spuntano voci sul rapporto con Luca Marinelli: cosa sappiamo
La smentita di Francesco Totti pare non aver convinto i media, che nei giorni successivi hanno continuato a cercare informazioni e prove sulla presunta crisi. Se nei giorni scorsi si è parlato della relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi – anche questa smentita da Totti – in queste ore si sta parlando dell’altrettanto presunta relazione di Ilary Blasi con l’attore Luca Marinelli, protagonista di Jeeg Robot e Diabolik.
A tirare in ballo l’attore romano è stato il Corriere della Sera. Il quotidiano cita fonti anonime secondo le quali Ilary in questi mesi sarebbe stata vista più volte a cena con l’attore, il quale è amico della sorella minore Melory. Chiaramente non essendoci prove a riguardo e trattandosi di una voce riportata da un informatore anonimo, è plausibile che anche in questo caso non ci sia nulla di vero.
Il Corriere parla inoltre di problemi legati a questioni economiche e di gestione delle varie proprietà della coppia. Attualmente nel mezzo della gestione ci sarebbero anche le sorelle di Ilary con i rispettivi compagni. Anche in questo caso non c’è modo di sapere se si tratta di ulteriori falsità o di informazioni riservate sfuggite al controllo.