Una delle conduttrici più amate del piccolo schermo è, senza alcun dubbio, Ilary Blasi. La moglie dell’ex capitano della Roma ha sempre posticipato la decisione di diventare mamma per la 4 volta e fare felice il suo Francesco Totti. Nonostante abbia più volte affermato che non sia nei suoi piani allargare la famiglia, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo sembra che la showgirl romana abbia cambiato idea in seguito ad un determinato evento.
La ex conduttrice de Le Iene pare abbia finalmente deciso: diventare mamma per la quarta volta. Da anni, si chiacchiera della presunta gravidanza di Ilary Blasi in quanto è risaputo che Totti vuole allargare la famiglia, ma è stata proprio la showgirl romana a mettere un freno alle sue voglie.
In passato, la conduttrice ha rivelato più volte la sua intenzione di non allargare la faglia, spiegando le ragioni che si celano dietro la sua scelta. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, qualcosa sembra essere cambiato in occasione dell’anniversario di matrimonio.
Quest’anno, la coppia ha festeggiato ben 15 anni di matrimonio. Per rendere questo giorno speciale, Francesco Totti ha deciso di concedersi, insieme alla moglie, una bellissima passeggiata a bordo del motorino in giro per Roma, armati di casco e mascherina.
E senza nessuno che li riconoscesse i due hanno ritrovato quelle sensazioni di una volta, quell’intimità che avrebbe portato Ilary Blasi ha considerare l’idea di allargare nuovamente la famiglia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…