Manca davvero poco all’inizio della della quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade in Italia), la serie televisiva fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, trasposizione del ciclo di romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A song of Ice and Fire) di George R.R. Martin.
Nel frattempo, diverse sono le iniziative che girano intorno alla nota saga. Tra tutte vogliamo oggi segnalarvi quella che la Ltd. Art Gallery di Seattle sta promuovendo in questo periodo. La Ltd. Art Gallery dedica da tempo i suoi spazi a mostre di arte e cultura pop. Tra l’elenco nomi e marchi noti come Star Wars e Disney.
Si protrarrà fino al 23 marzo “Winter is Coming“, la mostra dedicata a A Song of Ice and Fire, riconosciuta e annunciata in passato dallo stesso autore. Tanti gli artisti e tante le opere in esposizione, tutte dedicate ai personaggi e ai luoghi della famosa saga.
Potete vederle tutte nella galleria in basso. Se siete curiosi e se volete sapere qualcosa in più sugli autori e sulle opere, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’esposizione.
Vi ricordiamo che la quarta stagione del serial arriverà sui piccoli schermi americani il 6 aprile, con dieci episodi che si concentreranno sull’ultima parte del terzo libro di George R.R. Martin, A Storm of Swords (Il portale delle tenebre).
Il sesto e penultimo libro della saga, The Winds of Winter (I Venti d’Inverno in italiano), è ancora in fase di stesura. L’autore ha affermato che non vedrà la luce prima del 2015.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…