Arriverà tra circa un anno, anche nelle sale italiane, l’attesissimo Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, il lungometraggio animato omaggio al celebre fumetto di Charles Schulz, diretto da Steve Martino.
Per la prima volta, Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock, i personaggi della striscia a fumetti di Charles Schultz’s “Peanuts“, faranno il loro debutto sul grande schermo, come non li avete mai visti prima.
Snoopy & Friends è realizzato completamente in computer grafica dai Blue Sky Studios (Rio 2) in collaborazione con 20th Century Fox, e narra una storia con protagonisti Charlie Brown e il suo migliore amico Snoopy (la trama è ancora avvolta nel mistero).
Ecco il nuovo trailer italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=M3l-Dyrk5UA
Craig Schultz, produttore e figlio del creatore di Charlie Brown, ha dichiarato in una precedente intervista a Usa Today.
Sono stato molto protettivo nei confronti dell’idea di mio padre. Il nostro obiettivo primario è stato quello di rimanere fedeli al suo lavoro e alla sua eredità.
Diretto da Steve Martino, Peanuts – Snoopy & Friends è realizzato dal Blue Sky Studios (Rio 2) e 20th Century Fox. Il cast al completo è stato confermato, da Linus alla ragazzina dai capelli rossi.
Peanuts – Snoopy & Friends arriverà nei cinema italiani il 6 novembre 2015, in occasione del 65esimo anniversario del fumetto di Charles Schulz.