Notizie

Il Signore degli Anelli, la compagnia dell’anello si riunisce: fan in delirio

Una delle saghe più amate, sia del mondo del cinema che dei libri, è quella de Il Signore degli Anelli. In pochi sanno, inoltre, che i quattro hobbit protagonisti della serie hanno da poco riorganizzato una piccola rimpatriata all’interno di un ristorante.

La serata fra i quattro attori, dunque, è stata resa ancora più indimenticabile dalla presenza ad un tavolo accanto di un fan della serie, il quale non credeva ai suoi occhi. Dopotutto quante possibilità ci sono di passare una cena insieme ai propri idoli?

Un fan ha realizzato il suo sogno incontrando i quattro hobbit protagonisti della saga de Il Signore degli Anelli

Gli Hobbit- Fantasynow.it

Per chi non lo sapesse gli iconici hobbit della serie sono stati impersonati da Elijah Wood, Sean Astin, Billy Boyd e Dominic Monaghan. I quattro attori, infatti, nella saga hanno ricoperto rispettivamente i ruoli di Frodo Baggins, Samwise Gamgee, Pipino e Merry.

A testimoniare della bella serata passata insieme, inoltre, è stato proprio Monaghan, il quale attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato un immagine di loro quattro attorno ad un tavolo.

Alle spalle di quest’ultimi però, nella fotografia, è impossibile non notare il fan che ha fatto una faccia a dir poco in estasi appena ha capito di trovarsi accanto i suoi eroi. Non solo “l’intromissione” nel selfie di gruppo, l’uomo ha anche commentato l’intero incontro al ristorante attraverso Twitter.

Il fan, Cam Olsen, ha raccontato attraverso il primo della lunga serie di post scritti, come si trovava a cena fuori con sua moglie quando si sono ritrovati seduti accanto a due star del cinema come Elijah Wood e Sean Astin.

Olsen si è infiltrato nella fotografia fra gli attori

Lo Hobbit- Un Viaggio Inaspettato- Fantasynow.it

Fra l’altro il post si chiude con l’uomo che promette di non disturbarli durante la loro cena, anche se presto si è reso conto da solo di aver superato il limite. Alla fine, infatti, come raccontato, non ha resistito ed è stato protagonista di un photobombing.

All’uscita dal locale, dunque, l’uomo si è scusato spiegando come non è riuscito a resistere alla tentazione. Inoltre, ha ringraziato tutti e quattro gli attori per la loro performance e per aver dato vita a Il Signore degli Anelli. Come raccontato, inoltre, Olsen ha stretto persino la mano di Sean Astin.

Un’ennesima esperienza che ha reso la serata del fan a dir poco indimenticabile. Ricordiamo, inoltre, come a breve debutterà su Amazon la nuova serie tv basata proprio su Il Signore degli Anelli e che aggiungerà nuove e fantastiche avventure alla già leggendaria serie.

 

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni