Al Comic Con 2014 di San Diego è stato mostrato un trailer vietato ai minori di Sin City: Una donna per cui uccidere (Sin City: A Dame to Kill For), sequel del cinecomic del 2005, diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller.
Tratto dalla graphic novel di Frank Miller, Sin City: Una donna per cui uccidere, A Dame to Kill For è basato sul secondo volume della serie di Miller ed è il prequel di Un’abbuffata di morte e Quel bastardo giallo, rispettivamente terzo e quarto volume che insieme al primo, Un duro addio, componevano Sin City.
Il filmato, lungo oltre tre minuti, mostra scene inedite molto violente e con contenuti a sfondo sessuale. Noi vi abbiamo avvisato!
https://www.youtube.com/watch?v=jDW3r-yIKHU
Diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, il lungometraggio segue la scia del suo predecessore in termini strettamente visivi (anzi, sarà ancora più vicino al fumetto), con l’aggiunta della recente tecnologia del 3D.
Tra il cast il ritorno di Bruce Willis, Jessica Alba e Mickey Rourke, più nuovi attori tra cui Eva Green, Joseph Gordon-Levitt, Josh Brolin, Juno Temple, Ray Liotta e Jeremy Piven.
Sin City: Una donna per cui uccidere (Sin City: A Dame to Kill For) uscirà nei cinema statunitensi il 22 Agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 2 ottobre.