Il Ragazzo Invisibile: il trailer “a fumetti” del film di Gabriele Salvatores

Il Ragazzo Invisibile

È online un nuovo particolare trailer de Il Ragazzo Invisibile, il nuovo film di Gabriele Salvatores con protagonista un giovane supereroe.

Il filmato è stato montato come se fosse un fumetto, a sottolineare il legame che la pellicola avrà con il primo albo a fumetti ispirato ad essa, edito da Panini Comics e che espanderà l’universo del film di Salvatores.

Potete vedere il nuovo trailer direttamente qui di seguito:

La sinossi ufficiale:

Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui. Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.
La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

Diretto da Gabriele Salvatores e sceneggiato da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, il film vede tra il cast Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Ludovico Girardello, Noa Zatta e Christo Jivkov.

Il Ragazzo Invisibile uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2014.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento