Mancano ancora sei mesi all’uscita di Il Pianeta delle Scimmie: Revolution (Dawn of the Planet of the Apes), sequel di L’alba del Pianeta delle Scimmie e secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Pierre Boulle.
Deadline rivela oggi che 20th Century Fox e Chernin Entertainment hanno confermato Matt Reeves ancora una volta alla regia per un terzo capitolo del franchise, tuttavia ancora non ufficializzato. Il regista sarà affiancato da Mark Bomback per la sceneggiatura, come per il secondo episodio.
Ricordiamo che il primo capitolo L’alba del Pianeta delle Scimmie, uscito nel 2011, incassò oltre 480 milioni di dollari in tutto il mondo. È perciò una priorità della Fox dare un futuro a questa fortunata saga.
La sinossi ufficiale di Il Pianeta delle Scimmie: Revolution:
La crescente nazione delle scimmie evolute geneticamente guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima.
Hanno raggiunto una pace fragile, che sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà chi emergerà come specie dominante sulla Terra.
Diretto da Matt Reeves con una sceneggiatura di Mark Bomback, Il Pianeta delle Scimmie: Revolution è il sequel di L’alba del Pianeta delle Scimmie e secondo capitolo della saga ispirata ai romanzi di Pierre Boulle.
Tra il ricco cast troviamo Andy Serkis, Gary Oldman, Jason Clarke, Toby Kebbell, Enrique Murciano, Kirk Acevedo, Kodi Smit-McPhee e Judy Greer.
Il Pianeta delle Scimmie: Revolution uscirà nei cinema statunitensi l’11 luglio 2014.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…